Vaccini per over80

Postato il

Dal 1° febbraio i cittadini over 80 potranno prenotare il proprio vaccino anti Covid sul sito SaluteLazio.it (PrenotaVaccinoCovid) con il codice fiscale, scegliendo il Centro vaccinale del Policlinico Universitario, tra i punti di somministrazione diffusi sul territorio regionale, con la prima fascia oraria disponibile. Le somministrazioni inizieranno dall’8 febbraio con uno slittamento di una settimana rispetto a quanto originariamente previsto. La campagna vaccinale durerà fino al 30 aprile salvo chiuderla prima se ci saranno le dosi necessarie. (Ultimo aggiornamento Regione Lazio, 22 gennaio 2020)

In automatico, con la prima prenotazione del vaccino si prenoterà anche la seconda, sempre nel medesimo punto di somministrazione. Per accedere ai centri vaccinali è necessario il codice di prenotazione.

In alternativa, sarà possibile chiedere il vaccino al proprio medico di medicina generale che gestirà direttamente la prenotazione e la somministrazione presso il proprio studio o studi aggregati.

Articolo completo: https://www.policlinicocampusbiomedico.it/news/al-via-le-vaccinazioni-over-80