La ricerca non si ferma qui.

Postato il Aggiornato il

Toccante e coinvolgente la #presentazione del #libro “Non ti preoccupare”, scritto dall’autore, attore e regista Sergio #Scorzillo, dedicato alla vita di Antonio Danile.
Il prof. Vincenzo Di Lazzaro e il dott. Michele Ribolsi hanno illustrato ai presenti i  nuovi #progressi della #ricerca sulla #cura della #depressione, raccontando come l’incontro con la #famiglia #Danile abbia aperto nuove #prospettive e canali di ricerca innovativi. E’ stata infatti la #generosità e il grande impegno della famiglia Danile a coprire i costi della prima fase del #progetto (per saperne di più https://sostienici.unicampus.it/…/cura-della-depressione/).
Il tempo è trascorso velocemente, tra i racconti di Francesco Danile, fratello di Antonio e Presidente dell’Associazione Antonio Danile, il “dietro le quinte” della sofferta stesura del libro e i sentimenti riversati sapientemente su carta da @sergio_scorzillo e gli interventi dei #partecipanti, che sembrava non volessero lasciare quelle #parole libere nella stanza. Volevano e volevamo tutti portarle con noi, al rientro a casa.
Il #ricavato della vendita del libro “Non ti preoccupare”, sarà destinato a favore della ricerca contro la depressione.
Segnaliamo le modalità di acquisto del libro:
– Tramite lo sportello dell’Associazione Amici presso la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
– Ordinandolo comodamente online su #Amazon